CFP

Master Part Time

Master Data Protection Officer (DPO) e Privacy

Master Data Protection Officer (DPO) e Privacy

Una visione completa e aggiornata della normativa sulla privacy, alla luce del regolamento europeo e della prassi applicativa

Il Master Data Protection Officer (DPO) e Privacy fornisce competenze distintive e specialistiche a Responsabili Privacy, Responsabili IT, Incaricati del Trattamento Dati Personali, Security Manager, Responsabili Affari Legali, Addetti e Responsabili della funzione HR e Marketing, Liberi Professionisti.

28 anni di esperienza
Un Network di oltre 1000 aziende per amplificare le possibilità di lavoro, carriera e crescita
Formazione business oriented con Docenti di estrazione aziendale e Top Manager per trasformare il potenziale in successo

3 RAGIONI PER ISCRIVERSI SUBITO

  • Approccio concreto ai temi con analisi di casi, esemplificazioni e testimonianze aziendali
  • Case study finale: il trattamento dei dati nello smart working
  • Accreditamento al CNF

Scopri tutti i servizi ancillari

Personalizza il tuo percorso formativo

Puoi scegliere le opzioni che più si adattano alle tue esigenze per configurare al meglio la tua esperienza formativa, attraverso tre diverse formule di fruizione e una serie di opzioni accessorie a completamento del master base.

Scopri le date di partenza

Quando iniziare

Segui le lezioni a distanza

Come partecipare

Formula 100% in live-streaming

Corsi erogati in formule conciliabili con l'attività lavorativa: puoi seguire le lezioni da dove vuoi e dal device che preferisci (computer, smartphone, tablet e smart TV) interagendo con docenti e compagni. Le lezioni saranno registrate e sempre disponibili on-demand per rivederle in qualsiasi momento.

Interazione

Didattica interattiva con case study e testimonianze live. Grazie alla nostra piattaforma e-learning ti garantiamo un altissimo livello di interazione con docenti e compagni, anche durante le simulazioni, i project work e le esercitazioni su casi reali.

Forum Didattico

Forum didattico online per confronto a distanza con docenti e colleghi, incluso nel prezzo.

I passi per raggiungere l'obiettivo

Cosa imparerai

CERTIFICATI E BADGE DIGITALI

Questo percorso ti garantisce di ottenere il certificato e il badge digitale di 24ORE Business School

Un riconoscimento dell’impegno e della dedizione che metterai in questo tuo importante cammino. Potrai condividerlo con il mondo tramite i tuoi profili social e avrai l'opportunità di mostrare il tuo coinvolgimento a potenziali datori di lavoro, amici e familiari, e anche di inserirlo direttamente nella firma delle tue e-mail.

A CONCLUSIONE DEL MASTER RICEVERAI QUESTI DUE IMPORTANTI RICONOSCIMENTI

Certificato Digitale

Certificato Digitale

Badge Digitale

Badge Digitale

Informazioni utili

Tutto ciò che serve per iniziare

24ORE Business School, per venire incontro alle tue esigenze, ti offre l'opportunità di scegliere tra 3 diverse modalità di pagamento. 
Carta di credito
Se deciderai di utilizzare la tua Carta di Credito, avrai solo bisogno del numero e intestatario della carta, data di scadenza e codice di sicurezza. 
Paypal
In alternativa potrai utilizzare il tuo account Paypal. In questo caso ti ricordiamo che per procedere al pagamento dovrai avere a disposizione le tue credenziali: numero di cellulare, mail e password da inserire nel form di acquisto online.  
Bonifico bancario
Se invece preferisci, potrai dilazionare il pagamento tramite bonifico bancario con un piano di rateizzazione che abbiamo previsto per te e che ti invitiamo a consultare nella brochure. 
Quando effettuerai il pagamento, dovrai utilizzare le seguenti coordinate bancarie per il bonifico:
Intestatario: Business School24 S.p.A.
Banca dell'intestatario: BANCO BPM S.p.A., Via Matteotti, 21/F - 20068 Peschiera Borromeo (MI)
IBAN: IT 64 D 05034 33570 000000008977
Codice BIC/SWIFT: BAPPIT21M29 (solo per bonifici dall'estero) 
Nella causale del bonifico ti chiediamo di indicare:
  • il numero della rata o l'eventuale pagamento a saldo
  • il codice dell'iniziativa
  • gli estremi della fattura
  • nome e cognome del partecipante
 
Dovrai inviare la copia del versamento a: iscrizioni@24orebs.com. 
Per garantirti la massima flessibilità, 24ORE Business School ti offre l'opportunità di cancellare la tua iscrizione gratuitamente e senza il pagamento di alcuna penale fino a 14 giorni prima della data di inizio del percorso.
 Ti ricordiamo che per chiedere un approfondimento sulle modalità di pagamento, sulla cancellazione gratuita oppure sulle soluzioni per finanziare il tuo master puoi contattarci al numero 02 39729700 oppure inviaci una mail utilizzando il bottone “richiedi informazioni”.

FAQ

Domande frequenti