02 maggio 2023

24ORE Business School e Teamsystem insieme per potenziare l'offerta ai professionisti

Al via una partnership strategica che permetterà di potenziare le rispettive offerte per professionisti e imprese

Euroconference, la società del Gruppo TeamSystem, leader nell'erogazione di corsi di aggiornamento e approfondimento in ambito fiscale, societario, contabile e giuslavoristico dedicati ai professionisti, unisce le forze con 24ORE Business School, la prima scuola italiana, per consolidare la propria attività sulla formazione dedicata alle aziende.

Si costituisce il polo di eccellenza per la formazione di alta qualità rivolta al mondo dei professionisti e aziende, spiega Manuel Mandelli, CEO di 24ORE Business School.

Obiettivi condivisi per rapporti aziendali di lunga durata

L’intesa, che fa leva sull’esperienza pluriennale dei due partner nel mercato della formazione, nasce con l’obiettivo di unire le competenze di due importanti e riconosciuti enti di formazione, per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti con i quali costruire una relazione di lungo termine.

La forza del network come punto di forza

24ORE Business School metterà infatti a disposizione il proprio network di più di 1.400 aziende partner, 1.300 docenti e un catalogo di 66.000 ore di contenuti formativi di alta qualità, sempre aggiornati e allineati alle esigenze del mondo del lavoro, oltre che una capacità di delivery, tecnologica e organizzativa assolutamente all’avanguardia.

Euroconference farà leva su un’offerta formativa dedicata al mondo professionale, ormai riconosciuta come leader sulle aree tematiche fiscale, societaria, contabile e giuslavoristica, per consolidare anche nel mondo aziendale l’offerta di questi contenuti.

Progetti e prospettive ad alto contenuto tech

Dal punto di vista tecnologico, il piano di sviluppo sfrutterà sia le soluzioni digitali del Gruppo Teamsystem e l’offerta di E-Learning di Euroconference, sia la tecnologia delle aule intelligenti e della piattaforma di erogazione contenuti di 24ORE Business School. Il progetto prevede anche dei tavoli di lavoro per la definizione di contenuti editoriali progettati come materiale didattico per i partecipanti ai corsi, offrendo così soluzioni integrate che permettono di potenziare e ampliare l'offerta formativa congiunta.



CONTATTACI

Scopri tutte le opportunità per la tua impresa

Compila il form e sarai ricontattato da un nostro consulente per la formazione aziendale

Presa visione dell’informativa privacy:

Con l’invio della richiesta dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali forniti per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiesta di informazioni.

* campi obbligatori

Leggi di più

Altre news che potrebbero interessarti