12 gennaio 2022

Incontra i Protagonisti dell'Executive MBA di ALTIS Università Cattolica e 24ORE Business School

Un momento di confronto con il Direttore Scientifico e con chi ha già vissuto questa esperienza formativa

Il prossimo 24 gennaio alle ore 18:00 avrai l'opportunità di incontrare il Direttore Scientifico dell'Executive MBA di ALTIS Università Cattolica e 24ORE Business School e di confrontarti direttamente con chi ha già vissuto in prima persona questa intensa esperienza formativa.

Il Master in Business Administration, realizzato da ALTIS Università Cattolica e 24ORE Business School, è un percorso formativo che ha l’obiettivo di formare una nuova generazione di leader aperti al cambiamento, competenti, flessibili e con un forte senso di responsabilità verso la società e l'ambiente.

La caratteristica dell’EMBA è che permette di personalizzare l’ultima parte del percorso formativo scegliendo tra il Track imprenditoriale e il Track manageriale. Una soluzione profilata che ha l’obiettivo di aggiungere lo specifico bagaglio di strumenti e competenze necessari oggi al personale percorso professionale degli iscritti. Soggiorneremo nel Campus Santa Monica e sarà in questi spazi che ci proporremo di unire la componente teorica della didattica online alla componente interattiva e di confronto attraverso la nuova formula Blended o apprendimento misto, che si sta ampiamente sviluppando in Italia a seguito dell’emergenza sanitaria” dichiara Fabio Antoldi - Professore Ordinario di Strategia aziendale - Facoltà di Economia e Giurisprudenza Università Cattolica del Sacro Cuore, Direttore scientifico EMBA.

L’Executive MBA vuole consolidare le competenze di professionisti di diversi ambiti manageriali, imprenditoriali e consulenziali e si fonda su tre parole chiave: innovazione, per garantire capacità distintive di pensiero laterale, Design Thinking e creatività, oggi determinanti per guidare il cambiamento all’interno dell’azienda e sui mercati; competitività, in ottica di approccio strategico per poter disegnare il futuro della propria azienda, e sostenibilità, per apprendere come definire nuovi modelli di business in grado di coniugare crescita economica e sviluppo sociale in ottica di sostenibilità.

La partecipazione all'iniziativa del 24 gennaio è gratuita, previa iscrizione. Clicca qui per consultare il programma ed iscriverti. Ti aspettiamo, in Live Streaming!



Leggi di più

Altre news che potrebbero interessarti