CFP

Master Part Time

Master Diritto e Commercio Internazionale

Master Diritto e Commercio Internazionale

Il Master si propone di formare esperti nella negoziazione e redazione di contratti internazionali e nella gestione delle operazioni commerciali e finanziarie con l'estero.

Il Master si propone di formare  esperti nella negoziazione e redazione di contratti internazionali e nella gestione delle operazioni commerciali e finanziarie con l'estero. Attraverso il confronto con i più autorevoli professionisti del settore, verranno esaminati anche i principi del diritto societario in un'ottica di gestione dei rapporti commerciali con l'estero con specifici approfondimenti sulla fiscalità internazionale, la disciplina doganale, le forme di pagamento e gli Incoterms, in collaborazione con ICC (International Chamber of Commerce).

un'azienda con 28 anni di esperienza
Un Network di oltre 1000 aziende per amplificare le possibilità di lavoro, carriera e crescita
Formazione business oriented con Docenti di estrazione aziendale e Top Manager per trasformare il potenziale in successo


Scopri le date di partenza

Quando iniziare

Segui le lezioni a distanza

Come partecipare

Formula 100% in live-streaming

Corsi erogati in formule conciliabili con l'attività lavorativa: puoi seguire le lezioni da dove vuoi e dal device che preferisci (computer, smartphone, tablet e smart TV) interagendo con docenti e compagni. Le lezioni saranno registrate e sempre disponibili on-demand per rivederle in qualsiasi momento.

Interazione

Didattica interattiva con case study e testimonianze live. Grazie alla nostra piattaforma e-learning ti garantiamo un altissimo livello di interazione con docenti e compagni, anche durante le simulazioni, i project work e le esercitazioni su casi reali.

Forum Didattico

Forum didattico online per confronto a distanza con docenti e colleghi, incluso nel prezzo.

I passi per raggiungere l'obiettivo

Cosa imparerai

Informazioni utili

Tutto ciò che serve per iniziare