14 novembre 2022

Formazione finanziata per le aziende, riparte il Fondo Nuove Competenze

Scopri cos'è, come funziona e le novità dell'edizione 2022 del Fondo Nuove Competenze. Partecipa alla nostra open lesson per saperne di più

È stato pubblicato da Anpal, Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro, il nuovo avviso che rende operativa per le imprese la seconda edizione del Fondo Nuove Competenze.

La finalità del Fondo, rifinanziato con un miliardo di euro, è quella di offrire alle aziende l’opportunità di acquisire nuove o maggiori competenze connesse alla transizione digitale ed ecologica e di dotarsi degli strumenti utili per adattarsi alle nuove condizioni del mercato di lavoro. Come? Riducendo l’orario lavorativo del dipendente coinvolto, per destinare parte delle ore a corsi di formazione. Il Fondo si fa carico del costo del lavoratore in formazione, senza diminuirne lo stipendio e, soprattutto, senza costi per l’azienda.

Martedì 22 novembre, dalle ore 16.00 alle ore 17.00, partecipa gratuitamente all'incontro di approfondimento in Live Streaming insieme a Elvio Mauri, Direttore Generale di Fondimpresa e Manuel Minati, Amministratore Unico di Rebis, società partner di 24ORE Business School per la formazione finanziata.

Iscriviti per partecipare in live streaming a questo link.

24ORE Business School è a fianco delle aziende nella progettazione del progetto formativo e, attraverso i propri partner, nell’iter amministrativo di ottenimento della misura agevolativa.

Scopri la nostra offerta formativa in materia di competenze digitali e green personalizzabile per le aziende a questo link.

Per ulteriori informazioni puoi contattare l’Ufficio Corporate Relation: corporate@24orebs.com – cell. 3473659836



Leggi di più

Altre news che potrebbero interessarti